-Ossigeno (2012) - 2,5/5 Cannizzaro è un documentarista giramondo italiano. -Ossigeno Italia 2012 - documentario - 57min. Agrippino Costa (ladro d'arte, lavoratore occasionale, brigatista...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2015/02/piero-cannizzaro.html
-Dream Theater Live at Luna Park (2013) - 3/5 Mike Leonard è un regista di videoclip cui è stata affidata la regia del film-concerto dei Dream Theater nel 2013. -Dream Theater Live at Luna ...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2015/02/mike-leonard.html
-The Last Trick (1964) (corto) - 2,5/5 -Dimensioni di dialogo (Možnosti dialogu) (1982) - 4/5 -Down to the Cellar (Do pivnice) (1983) (corto) - 3/5 -Qualcosa di Alice (Neco z Alenky) (19...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2015/02/jan-svankmajer.html
Bohóclövészet (1994) Biztosítás (1998) Kontroll (2003) Vacancy (2007) Blindato (Armored) (2009) Predators (2010) Metallica 3D Through the Never (2013) - 3,5/5 Antal (1973), americano di or...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/09/nimrod-antal.html
regia di Sergej Vladimirovič Bodrov & Ivan Passer - Kazakhstan/Russia 2005 - storico/epico - 112min. drammatizzazione della vita di Ablai Khan (Kuno Becker), eroe nazionale kazako che contribu...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/08/nomad-aka-warrior.html
Home Sick (2007) Pop Skull (2007) A Horrible Way to Die (2010) What Fun We Were Having (2011) V/H/S (2012) episodio Tape 56 - leggi qui la recensione V/H/S/2 (2013) segmento Phase I Clinica...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/08/adam-wingard.html
Strade di casa (2009) The Cuban Wives (2012) - 2,5/5 Aeterna (2012) episodio Benedictus Dandolo è un documentarista italiano, laureatosi in cinema all'università Roma Tre. -The Cuban Wive...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/08/alberto-antonio-dandolo.html
Ossessione (1943) La terra trema (1948) Bellissima (1951) Siamo donne (1953) Senso (1954) Le notti bianche (1957) Rocco e i suoi fratelli (1960) Boccaccio '70 (1962) - episodio Il lavoro ...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/08/luchino-visconti.html
Lola - Donna di vita (1961) La baie des anges (1962) Les Parapluies de Cherbourg (1964) - 3,5/5 Josephine (1967) L'amante perduta (Model Shop) (1969) La favolosa storia di Pelle d'Asino (1...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/08/jacques-demy.html
The Fabulous Fifties (1960) - Documentario 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (40 Pounds of Trouble) (1962) Quel certo non so che (The Thrill of It All) (1963) Non mandarmi fiori (Sen...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/07/norman-jewison.html
Koza (1995) - cortometraggio Kasaba (1997) Nuvole di maggio (Mayis sikintisi) (1999) Uzak (2002) Il piacere e l'amore (Iklimler) (2006) Le tre scimmie (Uc Maymun) (2008) C'era una volta in Anatol...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/06/nuri-bilge-ceylan.html
Transcendece (2014) - 3/5 Pfister (1961), americano, è noto per essere stato il d.o.p. di Christopher Nolan da Memento in poi; in particolare il suo lavoro su Inception gli ha fruttato l'Oscar...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/04/wally-pfister.html
Mac (1992) Illuminata (1998) Romance & Cigarettes (2005) Passione (2010) Gigolò per caso (Fading Gigolo) (2013) - 2,5/5 Turturro (1957) è un attore e regista italoamericano, lanciato da Scors...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/04/john-turtrurro.html
Furia selvaggia (Billy The Kid) (1958) Anna dei miracoli (The Miracle Worker) (1962) Il treno (The Train) (1964) (non accreditato; licenziato, rimpiazzato da John Frankenheimer) Mickey One (19...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/04/arthur-penn.html
Lamù: Only You (うる星やつら オンリー・ユー Urusei Yatsura Onrī Yū) (1983) Lamù: Beautiful Dreamer (うる星やつら2 ビューティフルドリーマー Urusei Yatsura ni - ...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/03/mamoru-oshii.html
Un sogno, una vittoria (The Rookie) (2002) Alamo - Gli ultimi eroi (The Alamo) (2004) The Blind Side (2009) Saving Mr. Banks (2013) - 2,5/5 Hancock (1956), americano, ha diretto film dai generi...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/03/john-lee-hancock.html
Bear (1993) - corto Exodus (1997) - corto Deadpan (1997) - corto Hunger (2008) Static (2009) - corto Shame (2011) 12 anni schiavo (12 Years a Slave) (2013) - 4/5 McQueen (1969) inglese, ha ini...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/03/steve-mcqueen.html
Los pocillos (2001) El último Alevare (2003) El Cojonudo (2005) Ataque de Pánico! (aka Panic Attack!) (2009) La casa (Evil Dead) (2013) - 2/5 Alvarez (1978), urugayano, ha raggiunto notor...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/03/fede-alvarez.html
That Burning Question – cortometraggo (1990) Palookaville (1995) I vestiti nuovi dell'imperatore (The Emperor's New Clothes) (2001) Kill the Poor (2003) Thor: The Dark World (2013) - 2/5 ...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/03/alan-taylor.html
Butterfly Kiss - Il bacio della farfalla (Butterfly Kiss) (1995) Go Now (1995) Jude (1996) Benvenuti a Sarajevo (Welcome to Sarajevo) (1997) I Want You (1998) Wonderland (1999) With or Without Yo...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/02/michael-winterbottom.html
Nasce un campione (1954) - cortometraggio I sette contadini (1957) L'assassino (1961) I giorni contati (1962) Il maestro di Vigevano (1963) Nudi per vivere (1964) Alta infedeltà, episodi...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/02/elio-petri.html
Think Big (1990) L'auto più pazza del mondo (Driving Me Crazy) (1991) Tre ragazzi ninja (3 Ninjas) (1992) Cool Runnings - Quattro sottozero (Cool Runnings) (1993) Un amore tutto suo (While You W...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/02/jon-turtletaub.html
Eye of God (1997) Kansas (1998) - Cortometraggio O come Otello (O) (2001) La zona grigia (The Grey Zone) (2001) Haskett's Chance (2006) - Film TV Fratelli in erba (Leaves of Grass) (2009) - ...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/02/tim-blake-nelson.html
Angel (1982) In compagnia dei lupi (The Company of Wolves) (1984) Mona Lisa (1986) High Spirits - Fantasmi da legare (High spirits) (1988) Non siamo angeli (We're No Angels) (1989) Un amore, fors...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/01/neil-jordan.html
Liste noire (1995) Posse II - La banda dei folli (Los Locos) (1997) Loser Love (1999) C.R.A.Z.Y. (2005) The Young Victoria (2009) Café de Flore (2011) Dallas Buyers Club (2013) - 3,5/5 V...
http://recensionidifilm.blogspot.com/2014/01/jean-marc-vallee.html